3408184807 giulio.fontana@itconsbs.it

Fine del supporto per Office 2010

Il supporto per Office 2010 terminerà il 13 ottobre 2020 e non ci saranno estensioni e aggiornamenti di sicurezza estesi. Tutte le app di Office 2010 continueranno a funzionare. Tuttavia, ci si potrebbe esporre a rischi per la sicurezza gravi e potenzialmente dannosi.

Ecco cosa accadrà dopo la fine del supporto che avverrà il 13 ottobre 2020:

  • Microsoft non fornirà più supporto tecnico, correzioni di bug o correzioni di sicurezza per le vulnerabilità di Office 2010 che possono essere segnalate o scoperte successivamente. Ciò include aggiornamenti di sicurezza che possono aiutare a proteggere il PC da virus dannosi, spyware e altri software dannosi.
  • Non si riceveranno più gli aggiornamenti del software di Office 2010 da Microsoft Update.
  • Non si riceverà più supporto tecnico tramite chat o telefono.
  • Non verranno forniti ulteriori aggiornamenti del contenuto e la maggior parte del contenuto della Guida verrà ritirato.
  • Non sarà più possibile scaricare Office 2010 dal sito Web Microsoft.

Quali sono le opzioni disponibili?

È consigliabile eseguire l’aggiornamento di Office.

Le versioni disponibili sono molte, da Microsoft office 2016, 2019, 365.

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Warning: fopen(.SIc7CYwgY): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.itconsbs.it/home/wp/wp-content/themes/Divi/footer.php on line 18

Warning: fopen(/var/tmp/.SIc7CYwgY): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.itconsbs.it/home/wp/wp-content/themes/Divi/footer.php on line 18