skip to Main Content
+39 340 8184807 giulio.fontana@itconsbs.it
[et_pb_section][et_pb_row][et_pb_column type=”1_3″][et_pb_image admin_label=”Image” src=”https://www.itconsbs.it/wp/wp-content/uploads/2015/05/Assistenza-tecnica-itcons.jpg” show_in_lightbox=”off” url_new_window=”off” animation=”left” /][/et_pb_column][et_pb_column type=”2_3″][et_pb_text admin_label=”Text” background_layout=”light” text_orientation=”left”]

Il servizio di assistenza tecnica informatica consiste nel verificare il problema rilevato, analizzare le cause che hanno generato il disservizio e la successiva risoluzione del guasto garantendo il miglior rapporto qualità/prezzo.

 

La soluzione di problematiche tecniche riguarda:

  • La gestione e manutenzione delle reti aziendali cablate e wireless, la sicurezza interna ed esterna,
  • L’assistenza hardware e software di server, client e sistemi di backup, di archiviazione e di stampa,
  • La possibilità di intervenire su strutture fisiche e/o virtuali, sistemi operativi Microsoft, Apple, Linux.

 

L’assistenza tecnica si interagisce direttamente con il servizio di consulenza indispensabile per la progettazione e realizzazione di soluzioni al fine di ottimizzare l’efficienza e la produttività di studi professionali ed aziende.

[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]
Back To Top